Premio

Abbiamo vinto il premio Travelers’ Choice 2023!

Se state cercando un’agenzia di cui fidarvi e che pensi a ciò che è meglio per voi, siete nel posto giusto. La nostra priorità è sempre quella di regalarvi delle esperienze indimenticabili e dei fantastici ricordi, che possiate custodire per sempre. Quest’anno siamo felici di annunciarvi che il nostro duro lavoro e l’impegno sono stati ripagati dall’assegnazione del premio Travelers’ Choice 2023 di Tripadvisor!

Premio Travelers’ Choice, cos’è?

Il Travelers’ Choice è un riconoscimento di Tripadvisor, dedicato alle attività, strutture e destinazioni che più hanno affascinato i viaggiatori. Con questo riconoscimento, Tripadvisor premia le strutture che si impegnano nel soddisfare il cliente garantendo servizi di qualità.

Come viene assegnato?

I vincitori del premio vengono scelti in base alle recensioni e alle opinioni di viaggiatori da tutto il mondo, che condividono le loro esperienze. Durante l’assegnazione si tiene conto della qualità e della quantità delle valutazioni, che sono state pubblicate dai clienti in un periodo di 12 mesi. Ovviamente ci sono dei requisiti da rispettare per poter essere valutati come possibili vincitori: le strutture devono essere presenti su Tripadvisor da almeno 12 mesi e, in questi mesi, devono aver ricevuto un numero minimo di recensioni nel periodo in cui si valuta il premio. Si tiene conto anche del punteggio, che deve mantenere o superare un punteggio minimo stabilito da Tripadvisor.

Ringraziamo di cuore coloro che hanno deciso di affidarsi a noi per l’organizzazione del proprio tour, senza di voi raggiungere questo traguardo non sarebbe stato possibile. Ci auguriamo di raggiungerne tanti altri insieme a voi!

E tu cosa stai aspettando? Contattaci per organizzare il tuo tour!

LEAVE COMMENT