Avventura

Siete degli amanti dell’avventura sempre alla ricerca di nuove sfide? Anche in Marocco troverete quello che fa per voi. Oltre alle sue città storiche, i monumenti da visitare e la cultura da scoprire, il Marocco è anche il luogo ideale per provare nuove sfide. Dovrete preparavi sia psicologicamente che fisicamente a vivere delle avventure uniche. Sicuramente non potrete dimenticarvi tanta acqua, uno zaino pieno di tutto l’occorrente e l’energia necessaria per godere appieno delle escursioni nel deserto. Se viaggiate da soli non temete, i nostri tour sono organizzati in gruppi e sicuramente troverete tante altre persone che condividono i vostri interessi e la vostra stessa voglia di avventura. Siete degli amanti del trekking? Vi possiamo offrire un tour finalizzato proprio a ciò. Le camminate nel deserto sono un’esperienza unica che sicuramente non potete lasciarvi sfuggire. Ricordiamo però che nella maggior parte dei casi è richiesta un minimo di esperienza base. Questo tour vi riporterà a stretto contatto con la natura, lontano dal rumore della città, in luoghi in cui il silenzio vi restituirà una pace difficile da trovare altrove. Siete invece delle persone più “tranquille” e preferite la serenità e il relax? Lo yoga e la meditazione sono sicuramente quello che fa per voi! Qui di seguito vi illustreremo tutta una serie di attività che potrete intraprendere nel deserto per godere appieno dell’atmosfera rilassante e magica. Il deserto del Sahara è il posto perfetto per vivere nuove emozioni, e grazie ai nostri tour potrete raccontare esperienze indimenticabili!
Yoga nel deserto del marocco

    Yoga nel deserto (4 giorni)

    Tour

    Per gli amanti della meditazione, ma anche per chi vuole vivere momenti unici e di relax. Un’esperienza per connettersi con la natura e l’universo, circondati da un paesaggio suggestivo.

    from 0.00
    trekking nel deserto

      Trekking nel deserto (4 giorni)

      Tour

      Questo tour di trekking nel deserto del Sahara è pensato per le persone di un livello intermedio-sportivo, di conseguenza sono previste dalle 3 alle 5 ore di camminata giornaliere.

      from 0.00